[VIDEO] Una Sfilata Virtuale e un Fashion Film per sognare la prossima feria

Foto: Un frame della sfilata virtuale “Sevilla te espera vestida de flamenca” – modello di Rocío Olmedo

Tra le numerose attività in programma a Siviglia per la non feria de Abril era stata inizialmente annunciata anche una passerella di moda flamenca, che è stata poi rimandata a data da destinarsi a causa del peggioramento della situazione sanitaria locale.

Lungi dal perdersi d’animo, gli organizzatori (l’agenzia di comunicazione Doble Erre e lo stesso Comune) hanno deciso di rendere ugualmente omaggio a designer e artigiani andalusi trasferendo – per il momento – l’evento su un piano virtuale.

Sono nate così 5 produzioni audiovisive, filmate nella suggestiva cornice del Casino de la Exposición nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e di recente pubblicate sul canale Youtube dell’amministrazione municipale.

E noi ringraziamo, perchè così possiamo goderci (anche dall’Italia) la sfilata completa con le creazioni di ben 24 designer; apprezzare i dettagli e le texture degli abiti in un suggestivo fashion film e “intrufolarci” nel dietro le quinte con un making of tutto trucco, fiori e mascherine. Per chi non avesse neanche dieci minuti a disposizione, è disponibile anche un estratto della parte finale della passerella e un trailer

Il tutto è stato catalogato con il beneaugurante nome di “Sevilla te espera vestida de flamenca”, ovvero Siviglia ti aspetta vestita da flamenca. Un invito che non vediamo l’ora di accettare.


Modello di Miriam Galvin


Modello di Antonio Gutiérrez


Mantón di Foronda


Dettaglio: Fina Estampa

Questi i designer che hanno partecipato alla sfilata: 

Francisco Tamaral, Marina Moda Flamenca, Aurora Gaviño, Maricruz y Montecarlo, Yolanda Moda Flamenca, Carmen Latorre, Gil Ortiz, Yolanda Rivas, Molina Moda, Pol Núñez, Miriam Galvín, Ángela y Adela, Luis Fernández, Pilar Vera, Ángeles Verano, Sonibel, Atelier Rima, Rocío Peralta, Antonio Gutiérrez, Pepa Garrido, Fabiola, Juan Foronda, Fina Estampa e Rocío Olmedo.

A seguire, eccovi il video della passerella, il fashion film e il making of.
Buona – e flamenchissima – visione!  



FASHION FILM “SEVILLA TE ESPERA VESTIDA DE FLAMENCA”



SFILATA VIRTUALE COMPLETA

MAKING OF

Lascia un commento